Fodere di tenuta in alluminio

Fodere di tenuta in alluminio

Fodere di tenuta in alluminio sono molto popolari perché forniscono una protezione affidabile contro le perdite. Pertanto, i produttori di diversi settori sono molto interessati all'utilizzo di rivestimenti in alluminio per sigillare in modo sicuro i loro pacchetti di prodotti.

- Prodotti alimentari (miele, crema al cioccolato, olio d'oliva, marmellata, burro di arachidi, ecc.)
- Bevande (succhi di frutta, bibite)
- Prodotti farmaceutici (pillole, compresse, capsule, gel, polveri)
- Lubrificanti (olio motore, olio del cambio, fluidi idraulici)

Fodere di tenuta in alluminio

Fodere di tenuta in alluminio


- Detersivi e prodotti chimici
- Agrochemicals e pesticidi
- Medicina di erbe

Tutte le industrie di cui sopra possono utilizzare le fodere di tenuta stagnola per il confezionamento dei loro prodotti.

Fodere di tenuta in alluminio

Prima di tutto vediamo cosa è la fodera del sigillo Induction? Si può anche chiamarli fodere per sigilli induttivi; sono dei rivestimenti di alluminio gentili. Sono composti da 3-4 strati diversi. Sono costituiti da uno strato di alluminio con uno strato termosaldante. Lo strato termosaldabile può essere un PET, un polietilene (PE), un polipropilene (PP) o un PVC per sigillare le bottiglie di plastica. Se le fodere di tenuta stagnola si applicheranno su bottiglie di vetro, ci sarebbe un polimero in grado di legarsi fortemente con il vetro.

Se lo strato di alluminio viene fornito con un supporto di carta o di materiale espanso, si tratta di un liner sigillante in lamina di 2 pezzi. Il lato con carta (foglio di carta) o strato di supporto in schiuma si inserirà nella chiusura del contenitore. Le fodere di tenuta stagnola prive di uno strato di supporto sono le fodere di tenuta di tipo 1 pezzo. Le pellicole 1 pc e 2 pc hanno tipicità diverse. Pertanto si consiglia di utilizzare 1 PC con alcuni tipi di prodotti e il 2 tipo di PC con gli altri.

Lavorare con il foglio di alluminio dovrebbe essere troppo facile. Inoltre aiutano notevolmente a preservare la freschezza e ad autenticare l'integrità del prodotto. Anche le fodere sigillanti a induzione consentono di evitare facilmente la contaminazione del prodotto durante la spedizione e anche la data di scadenza. Pertanto, l'utilizzo di rivestimenti per fodere a induzione sotto i coperchi dei prodotti più famosi del mondo rafforza la fiducia dei consumatori. Inoltre offre ulteriori opportunità di branding e soddisfa le esigenze di confezionamento specializzate dei produttori.

Fodere di tenuta in alluminio

Come abbiamo descritto in precedenza nella pagina, ci sono diversi tipi di fodere sigillanti a induzione. Lo strato di tenuta in alluminio può essere dotato di uno strato di sigillatura a caldo in PET, PE, PP o PVC. Quindi questo è il livello che specifica quale tipo di bottiglia può essere usato con il rivestimento

Liner in plastica PET
Guarnizioni di tenuta in plastica PE (HDPE)
Guarnizioni di tenuta in plastica PP
Guaine impermeabili in PVC
Fodere per guarnizioni di vetro

Quindi è importante sapere qual è il materiale della tua bottiglia di prodotto. Finalmente puoi decidere quale tipo di sigillatura a induzione è adatto per la sigillatura delle bottiglie. Lo strato di termosaldatura farà un forte legame con la bottiglia e di conseguenza si produrrà una buona tenuta.
In conclusione, l'utilizzo di rivestimenti idonei in alluminio per induzione porterà probabilmente ad una tenuta della bottiglia molto sicura. Se il tipo sbagliato di rivestimento userà la sigillatura, non si otterrà nemmeno utilizzando un rivestimento sigillante di alta qualità. Controlla la nostra pagina del prodotto per favore.

Comments are closed.